Baglietto rinnova gli incarichi

I cantieri Baglietto a Varazze, in provincia di Savona

A seguito di una consultazione strategico-creativa Baglietto ha scelto l’agenzia SuperHumans per le sue attività di comunicazione worldwide. L’incarico riguarderà il posizionamento del brand

attraverso un’attività di comunicazione integrata su mezzi quali ATL, BTL, digital e social, per esprimere e raccontare tutto il prestigio e l’eccellenza che contraddistingue il cantiere e la sua storia eccezionale.

 

"Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership - commenta Raffaella Daino, Head of Communication and Marketing di Baglietto- Superhumans ha sicuramente le competenze e le capacità giuste per sostenere un marchio storico come Baglietto ed accompagnarlo nel suo sfidante percorso di sviluppo strategico".

 

“Siamo davvero felici di questa opportunità” dice Paolo Platania “La nautica è un settore strategico di cui il nostro paese è davvero leader nel mondo. Poter supportare un’azienda ed un marchio come Baglietto che hanno fatto la storia della nautica italiana e internazionale e che oggi continua con forza nel suo percorso di crescita ed evoluzione su scala globale, ci riempie di orgoglio.”

 

Il Cantiere Baglietto

 

Il Cantiere Baglietto spa, di proprietà del Gruppo Gavio, con sede a La Spezia, è specializzato nella costruzione di nuove imbarcazioni plananti in alluminio da 35 a 50 metri e megayacht dislocanti superiori ai 40 metri in acciaio e alluminio a cui si affianca anche un’attività di refitting e ricostruzioni navali di assoluta eccellenza oltre alle costruzioni militari, con il marchio Baglietto Navy, antica tradizione del marchio del “Gabbiano”. Esteso per oltre 35.000 mq e affacciato in pieno Golfo dei Poeti, area strategica per il traffico dei megayacht nell’area Tirrenica, il cantiere ha completato un importante progetto di ricostruzione che ha previsto significativi interventi sia nelle strutture produttive che commerciali. A Baglietto spa fanno capo anche i cantieri CCN, con sede a Carrara specializzato nella produzione di imbarcazioni fully custom, e Bertram, iconico marchio americano specializzato nella costruzione di barche da pesca.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.