450 assunzioni in Costa Crociere

Costa Crociere è pronta ad assumere 450 lavoratori nel corso del 2018. E’ questo l’annuncio reso noto dell’head of hotel talent acquisition dell’armatore. Si tratta quindi di un’ottima

notizia per tutti coloro che cercano lavoro a bordo della navi da crociera. Ecco tutto quello che c’è da sapere per trovare lavoro in Costa Crociere.

Le 450 assunzioni annunciate dal Gruppo Costa rientrano nell’importante piano assunzioni valido fino al 2022, annunciato dall’azienda nello scorso maggio e che prevede l’assegnazione di 4.500 posti di lavoro per italiani.

Costa Crociere ha annunciato le nuove assunzioni 2018 all’interno della prestigiosa vetrina del Salone Orientamenti svolto di recente al Porto Antico di Genova, evento di recruiting in cui centinaia di ragazzi hanno potuto presentare la propria candidatura al gruppo navale. Le assunzioni in programma riguardano principalmente personale di bordo da impiegare nelle nuove navi in costruzione che verranno consegnate a Costa Crociere nei prossimi mesi.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.