Costa Crociere punta sull’all – inclusive

Squadra che vince non si cambia. È un motto nel mondo del calcio, che potrebbe essere traslato così nel settore dello shipping e delle crociere in generale

: nave esaurita? Andiamo avanti con la tessa offerta!
Infatti, il 93% delle agenzie chiede a Costa Crociere il tutto incluso. Così, la compagnia ha scelto di prolungare fino al 30 settembre la campagna Super All Inclusive, che diventa quindi All Inclusive, e permette di acquistare una crociera a un prezzo molto vantaggioso comprensiva di tutti i servizi, con una formula che conferma tutta la gamma di servizi presente precedentemente a eccezione della garanzia Rimborso Totale, offerta dall’assicurazione Early Booking.

I dati relativi alla Super All Inclusive nelle adv dicono, infatti, che l’80% delle prenotazioni di crociere Costa, a partire dal 18 dicembre scorso, sono state effettuate con il tutto incluso. Il 90% di queste considera la campagna molto utile alla vendita e il 93% ha espresso il desiderio di averla sempre disponibile.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.