Dopo le offerte per la festa del Papà (San Giuseppe, lo scorso 19 marzo) e le polemiche che hanno interessato lo spot della Tirrenia (“da noi

c’è solo personale italiano”), le due compagnie della Moby (quella della balena blu) e della Tirrenia, hanno ancora alcuni posti liberi per le vacanze pasquali. 

Ed è l’occasione propizia per regalarsi un po’ di relax è di quelle giuste vista anche l’iniziativa di due colossi del settore trasporti via mare quali Moby e Tirrenia, che hanno deciso di effettuare una gradita sorpresa per Pasqua. Le due compagnie, che fanno parte del Gruppo Onorato Armatori mettono a disposizione sconti fino al 50% per chi effettuerà la prenotazione di un viaggio andata a ritorno fino al 1 marzo, per partenze con navi per la Sardegna, Sicilia a Corsica dal 26 marzo fino all’8 aprile. Due aziende che rappresentano il meglio del settore e che da sempre offrono ogni giorno, in ogni stagione, uno stile di navigazione garantito da oltre 130 anni di tradizione ed esperienza nel settore dei trasporti marittimi, mettendo a disposizione navi sicure, tecnologiche avanzate e che garantiscono un elevato comfort.