Ricociscimento per i cantieri San Giorgio

Prestigioso riconoscimento per un pezzo della storia della cantieristica navale della Lanterna, News dal mondo dei demolitori navali italiani: il cantiere genovese della San Giorgio

è stato inserito nella lista delle eccellenze dell’Unione Europea, il tutto per aver rispettato in maniera rigorosa degli standard ambientali selettivi imposti dall’Unione Europea.
Il cantiere, che aveva presentato una istanza ai vertici di Bruxelles, di riparazioni navali San Giorgio del Porto, di proprietà della holding GIN (Genova Industrie Navali, con la partecipazione di tre soci Garrè, Bisagno e Negri) è stato inserito nella lista dei demolitori navali autorizzati dall’Unione Europea in base alla Ship Recycling Regulation che risale al 2013.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.