Arriva Msc Virtuosa

MSC Crociere – la più grande Compagnia mondiale a capitale privato con sede in Svizzera e leader di mercato in Europa, Sud America e Golfo Persico – ha annunciato oggi l'apertura

delle vendite di MSC Virtuosa, che trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale a partire dall'8 novembre 2020. I primi a poter viaggiare sulla nave saranno i membri di MSC Voyagers Club, che godranno di questo e di altri privilegi del programma riservato ai fedelissimi della nostra Compagnia. Per tutti gli altri crocieristi, le vendite apriranno il 3 dicembre.


MSC Virtuosa sarà la quarta nave di generazione Meraviglia e la seconda unità Meraviglia-plus dotata di una maggior quantità di cabine e di aree pubbliche. MSC Virtuosa evoca con il proprio nome l'abilità e l'expertise degli architetti MSC Crociere e dei partner dei cantieri navali Les Chantiers de l'Atlantique che hanno progettato e costruito questa classe innovativa di navi: "l'eccellenza" pensata e rivolta completamente all'esperienza dell'ospite.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.