Svolta locale nella Hapag Lloyd

Hapag Lloyd Italia dal prossimo 1° settembre sarà sede regionale del Sud Europa per la compagnia tedesca Hapag Lloyd AG. Si tratta di una svolta sostanziale nella forma all’interno della

multinazionale con sede anche a Genova.

La decisione è stata presa la settimana scorsa dall'headquarter di Amburgo che ha diviso la Regione Europa, in Nord e Sud, definendo Genova quale sede della Regione Sud Europa che sarà responsabile delle aree Italia, Spagna, Turchia, Egitto e Medagent.

"La riorganizzazione della compagnia tedesca - scrive in una nota Assagenti - amplia le competenze della sua filiale italiana, prima tra le sedi mediterranee di Hapag Lloyd AG in termini di volumi movimentati, questo significa che si aprirà una stagione di assunzioni: serviranno maggiori risorse umane per gestire le nuove deleghe, notizia che conferma quanto l'industria portuale e logistica sia il motore della città".

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.