La Demaria sul registro telematico

Carla Demaria, numero uno di Ucina - Confindustria della Nautica

Il capo Dipartimento per i trasporti e la navigazione del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, Elisa Grande, e il direttore generale del Trasporto marittimo, Mauro Coletta, hanno

presentato presso il Mit il funzionamento del Registro Telematico della nautica da diporto. Lo annuncia Ucina – Confindustria della Nautica in una nota.

La sperimentazione delle unità da diporto in forma telematica è iniziata lo scorso aprile e terminerà a novembre. "E' un'attività fondamentale per dare certezza e nuovo slancio alle vendite del comparto che arriva al termine di un lungo iter che ci ha visto fortemente impegnati. La legge è finalmente in vigore con piena soddisfazione di Ucina Confindustria Nautica, unica associazione di categoria accreditata a tutti i tavoli tecnici, ai quali ha lavorato intensamente per oltre tre anni", dichiara la presidente di Ucina, la Confindustria della Nautica, Carla Demaria.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.