Fincantieri: maxi commessa per Somec

I cantieri Fincantieri di Riva Trigoso

Somec, società specializzata nell'ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell'ambito navale e civile, ha acquisito nuove commesse per complessivi 18 milioni

di euro da Fincantieri. E da inizio anno, precisa una nota, Somec è arrivata a oltre 200 milioni di euro di ordini ricevuti. Attraverso Tsi ha ottenuto una commessa nell'ambito del progetto Leonardo della Norwegian Cruise Line sviluppato da Fincantieri per l'allestimento delle aree pubbliche su quattro ponti di una nuova nave in consegna nel 2021. In precedenza, Somec aveva già acquisito per la stessa nave una commessa per l'allestimento di vetrate per aree pubbliche e cabine.

Fincantieri ha scelto inoltre Somec per le luxury cruise classe Allura di Oceania Cruises, con consegna prevista per il 2022 e 2025.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.