Signorini sale in cattedra all’università

Il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, Paolo Emilio Signorini, il successore di Luigi Merlo, sale in cattedra all’Università di Genova

ed osserva: "Le sfide più rilevanti per le Port Authorities oggi riguardano l'implementazione e lo sviluppo del Port Community System e una migliore organizzazione dei flussi logistici".

Questo ha sottolineato il Presidente Paolo Emilio Signorini nel corso del suo intervento presso la facoltà di Economia, alla Darsena zona Porto Antico di Genova, in occasione del XLIX Annual Meeting Sulla ODS - Optimization and Decision Science - organizzata da AIRO, Associazione Italiana di Ricerca Operativa.

Titolo dell’intervento: "The Role of Port Authorities in the Management of Complex Maritime Clusters. The Ports of Genoa Case Study".

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.