Pubblicato il bando per la Darsena

E’ stato pubblicato sul sito dell’Autorità Portuale di Genova il bando di gara per la gestione della Darsena Nautica e per la realizzazione di alcune opere accessorie.

Il bando, redatto sulla base del Progetto Unitario per la Darsena, lo strumento urbanistico approvato nel 2010 che ridisegna l’area della nuova darsena dedicata alla nautica da diporto, scadrà il 13 dicembre del 2012. Con l’assegnazione della concessione per la Darsena Nautica andrà ad aggiungersi un nuovo tassello al disegno che vuol fare di Genova un grande hub per la nautica da diporto ed in particolare per il mercato dei grandi yacht che, una volta completato il quadro, potranno trovare nell’area della Darsena Nautica approdi e servizi competitivi. Il testo del bando si può visionare e scaricare all’indirizzo www.porto.genova.it nell’area SERVIZI ONLINE a cui si accede dall’home page. Nei prossimi giorni sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.