Giovanni Toti esalta i successi di Fincantieri

Il Governatore ligure Giovanni Toti

“Fincantieri, eccellenza del nostro territorio a livello mondiale, è la dimostrazione che dopo i momenti difficili un’azienda può risorgere e tornare ad essere leader nel suo settore.

Siamo orgogliosi che ci sia molta Liguria nel successo di questa azienda, che sul nostro territorio produce sicurezza per il nostro Paese, tecnologia per la nostra industria e lavoro per i nostri cittadini”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che questa mattina presso lo stabilimento Fincantieri di Riva Trigoso ha preso parte alla cerimonia del varo della fregata Emilio Bianchi, la decima e ultima unità navale del programma Fremm, Fregate Europee Multimissione della Marina Militare.
“Su Fincantieri - ha aggiunto Toti - stiamo investendo tantissimo, a partire dall’ampliamento con il ribaltamento a mare del cantiere di Genova Sestri Ponente, per farne uno dei principali stabilimenti del Mediterraneo per la costruzione di navi da crociera”.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.