Palomba: “Costa Cr. ferma fino al 30 aprile”

“Per la prima volta dopo 70 anni abbiamo deciso di sospendere le attività delle nostre navi fino a fine aprile. Abbiamo voglia di ripartire insieme a voi e lo faremo appena

l'emergenza rientrerà". Afferma Neil Palomba, con toni struggenti. L’italo americano è il numero uno della compagnia italiana con i fumignoli gialli, top manager e direttore generale.
Costa Crociere ha deciso di sospendere le operazioni globali delle sue navi fino a fine aprile. A comunicarlo è la stessa compagnia con un annuncio apparso sul sito ufficiale. "La decisione è stata presa dal momento che la diffusione del Covid-19; recentemente dichiarata come pandemia dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, richiede misure straordinarie e il contributo risoluto di tutte le parti interessate per fermare l'emergenza. Proteggere la salute e la sicurezza di ospiti, equipaggio e delle destinazioni stesse, sono la priorità assoluta".

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.