Costa Crociere: niente viaggi fino al 31/5

La Costa Diadema sta effettuando il giro del mondo

Arriva dal quartier generale di Costa Crociere ilcomunicato di avere prolungato lo stop delle sue navi sino alla fine di maggio: «A causa del protrarsi della situazione di emergenza

legata alla pandemia globale da Covid-19 e con il perdurare delle misure di contenimento, quali chiusura porti e restrizioni alla circolazione delle persone che non consentono di fatto di operare, la compagnia estende la sospensione a tutto il mese di maggio», si legge in una nota.

Ai clienti che avevano già prenotato, la compagnia garantirà «una “riprotezione”»: l'unica crociera che deve ancora concludersi è quella della Costa Deliziosa, impegnata nel giro intorno al mondo, che attualmente si trova nel canale di Suez e sta tornando nel Mediterraneo.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.