Nuovo monitor anti coda al Vte

Installato ieri mattina, all’esterno dell’Ufficio Merci del Terminal PSA Genova Pra’, un monitor su cui vengono proiettate le informazioni aggiornate sulle code di accesso

all’Ufficio Merci, nonché messaggi informativi, in lingua italiana e inglese, aventi lo scopo di agevolare il lavoro agli autotrasportatori. 

Grazie alle dotazioni già messe a disposizione da PSA Genova Pra’, viene richiesto all’autotrasportatore di rimanere a bordo del proprio mezzo fino alla ricezione del messaggio SMS o la notifica Push che consente di avviarsi all’Ufficio Merci per il disbrigo delle pratiche accesso al Terminal. 

All’ingresso dell’Ufficio Merci viene comunque mantenuto un presidio finalizzato a garantire il rispetto della distanza di sicurezza tra gli autotrasportatori e verificare la validità del ticket virtuale.

L’iniziativa del nuovo display si aggiunge a quelle già rilasciate dal Terminal negli ultimi mesi da PSA Genova Pra’ per meglio informare l’utenza autotrasporto e per agevolare il loro ingresso presso i propri Uffici, quali il ticket virtuale e le buone pratiche anti covid-19.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.