La Costa Smeralda inizia la crociera da Savona

La Costa Smeralda ormeggiata a Savona

SAVONA.  Sembra quasi che abbracci la città, vicino alla Torretta, al fianco del Priamar. Dopo Costa Deliziosa e Costa Diadema, dal 10 ottobre anche Costa Smeralda sbarca

 per una crociera in giro per il Bel Paese, proprio nel mezzo dei picchi dei contagi e del rischio Covid che aumenta sempre più. 
La prima tappa dell’itinerario è Savona, da dove poter visitare anche altre destinazioni vicine, come Genova ed il suo Acquario (il più grosso in Europa, il secondo al mondo dopo quello di Miami). La seconda è La Spezia, che permette di andare in escursione anche alle Cinque Terre, Lerici, Firenze o Pisa. La tappa successiva è Cagliari, seguita da Napoli. Le ultime due destinazioni dell’itinerario sono Messina, con visite previste anche sull’Etna e a Taormina, e Civitavecchia, che permette di scoprire anche la "città eterna".

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.