Logistica portuale, ecco Medport Equipment

E’ stata costituita a Genova la Società Medport Equipment, azienda commerciale operante nel settore logistico-portuale con l’obiettivo di commercializzare attrezzature per la movimentazione delle merci

(gru e carrelli elevatori) e trattori portuali.

Medport Equipment - da un lato - distribuirà direttamente sul mercato italiano i prodotti FABRISEM, Società spagnola produttrice di attrezzature “taylor-made” e, in particolare, di rimorchi e semi-rimorchi per applicazioni portuali pesante e – dall’altro - collaborerà con CARGOTEC ITALIA (presente in Italia dal 2010) quale partner del sales-network italiano del colosso finlandese. Quest’ultima partnership, di grande prestigio, sarà finalizzata nello specifico alla promozione del marchio KALMAR, numero uno al mondo nella movimentazione pesante in ambito portuale ed industriale.

Amministratore Unico dell’Azienda, l’Ing. Guido Porta, che vanta una lunga esperienza nel settore essendo a capo delle Imprese Ferroviarie FuoriMuro e InRail nonché Amministratore Delegato di alcune Società attive nel settore logistico tra cui Metrocargo Automazioni e I.LOG Iniziative Logistiche, responsabili dell’ideazione del noto sistema per la movimentazione di container e casse mobili “Metrocargo”.

Accanto a Guido Porta nel Capitale Societario e nel management di Medport, Claudio Gabbani, classe 1952 e una profonda conoscenza del settore logistico culminata con la carica di Product manager Big Truck in una nota azienda del settore prima di approdare al recente ruolo assunto in Medport Equipment come Socio Fondatore e Responsabile Commerciale.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.