Genovarent srl

Oggi Genovarent rappresenta una consolidata realtà, riconosciuta come una delle società più professionali, organizzate ed affidabili nel vasto territorio in cui opera. Ma per ottenere questi risultati ne è stata fatta di strada. Nel lontano 1975 comincia l’avventura di Renzo Balbi, colui che ancora oggi, affiancato dai figli, conduce l’azienda con la stessa determinazione e voglia di crescere di allora.
Genovarent detiene da anni la leader-ship nel settore dell’autonoleggio; tale posizione è stata conquistata e mantenuta grazie ad un’inesauribile voglia di emergere, unita ad una dinamicità, costanza senza pari e continua ricerca di collaboratori qualificati. Il continuo rinnovamento del parco auto, la qualità, l’esclusività, la competitività, l’incessante aggiornamento dei servizi offerti e la costante attenzione per l’evoluzione delle esigenze della clientela sono da sempre i fattori che contraddistinguono Genovarent e continuano ad essere i capisaldi della gestione societaria.
Attualmente la società si presenta sul mercato con una vasta gamma di offerte, che vanno dal semplice noleggio di vetture alla gestione di risorse umane e mezzi anche in occasione di manifestazioni di qualsiasi genere; caratteristica comune a tutti i servizi è l’alta qualità che solo competenza ed esperienza possono garantire.
Nel settore del noleggio senza autista Genovarent dispone del più ampio parco macchine che si possa trovare tra i noleggi locali ed è pertanto in grado di proporre il veicolo adatto ad ogni occasione. Le occasioni sono di ogni categoria: economiche, utilitarie, station wagons, monovolume 7 posti, minibus 9 posti e lussuose berline, tutte in ottimo stato, dotate di autoradio e, per i veicoli superiori al gruppo B, anche di aria condizionata. Inoltre, una vasta gamma di furgoni, da 6 a 15 quintali, risponde in modo soddisfacente ad ogni esigenza di trasporto.
Seguendo l’evoluzione delle richieste della propria clientela, Genovarent ha messo a punto un efficiente servizio di noleggio con autista, a disposizione 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, che si avvale di personale qualificato in grado di parlare più lingue straniere.
I servizi vengono svolti con auto, minibus e pullman granturismo da 16 a 55 posti, tutti dotati di climatizzatore, Abs, cellulare e televisore.
Nel settore meeting e congressi, Genovarent offre un qualificato servizio di transfer da e per ogni località, mediante qualsiasi mezzo, con personale serio e riservato. La conoscenza di Genova, dell’intera Regione Liguria e del territorio nazionale e internazionale, maturata in anni di viaggi, costituiscono un valido ed affidabile supporto in ogni aspetto organizzativo.

Genovarent srl
Noleggio auto, furgoni e pullman con o senza conducente
Capitale sociale: Euro 116.000,00 interamente versato
Fatturato: euro 2.500.000,00 - Dipendenti: 18

Presidente: Renzo Balbi
Amministratori: Andrea Balbi, Marco Balbi.

Sedi:
Genova via Ruspoli 11/A r;
Genova Bolzaneto Salita Boccettina 1D

Tel. 010.564003
Fax 010.564339
www.genovarent.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.