Si rompe il binomio Merlo - Delrio

Luigi Merlo

Un chiaro segnale di una sua candidatura a sindaco di La Spezia, dove hanno già espresso il loro gradimento due big come Raffaella Paita, sua moglie, e Andrea Orlando? Oppure, una diversa

visione di vedute? O altro ancora? Fatto sta che Luigi Merlo non è più il principale consigliere economico di Graziano Delrio, il Ministro delle Infrastrutture.
Luigi Merlo, con queste parole, dà il commiato al Ministero dei Trasporti: <Con l'approvazione della legge di riforma portuale, la definizione ormai imminente dei decreti attuativi, la nuova governance delle Autorità di Sistema Portuale considero terminato il mio lavoro. Sono stato onorato e felice di lavorare con una persona straordinaria e con una squadra veramente qualificata che è riuscita a varare una riforma attesa da dieci anni. Ringrazio di cuore - ha proseguito Merlo - il ministro per l'opportunità che mi ha dato che avrebbe voluto proseguisse in altri ruoli anche nella fase attuativa della riforma, ho ritenuto di fare questa scelta per cimentarmi in nuove sfide. Grazie all'azione del Governo ed in particolare del ministro Delrio questo Paese finalmente vedrà rilanciata l'economia portuale e marittima che è determinante per la ripresa economica>.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.