Il volo Genova – Trieste al via

Esordio con il botto, tutto liscio, per il primo volo da un capo all’altro dell’Italia del Nord, da Genova “Colombo” a Trieste, con il vettore low cost della

FlyValan (la compagnia aerea che ha scelto l’hub di Sestri Ponente come sua prima base). La tratta è, per ora, operativa nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì. A bordo anche l’assessore comunale Paola Bordilli che ha fatto un paio di selfie in volo, prima, durante e dopo.

La compagnia ha già preso contatti con le agenzie di viaggio per promuovere le bellezze turistiche ed enogastronomiche legate alle bellezze del Friuli Venezia Giulia e della Liguria. Proprio come era nei sogni del Governatore ligure Giovanni Toti e del sindaco di Genova Marco Bucci.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.