Un altro botto del Cristoforo Colombo

Questa volta non collega Genova a una grande capitale europea (di recente sono nati i voli verso Amstredam, Instabul in Turchia e ultima Atene

in Grecia, ma con una città del profondo sud, Lamezia Terme in Calabria, che vanta un porto molto importante per il nostro Meridione e che da decenni effettua parecchi scambi commerciali con quello di Genova.
Volotea, la compagnia low cost che sta puntando sull’hub di Sestri Ponente, annuncia una nuova rotta, Genova – Lamezia Terme, che sarà disponibile dal 27 maggio con 2 frequenze settimanali. Il volo che accorcia le distanze tra Liguria e Calabria si va ad aggiungere ai collegamenti in partenza da Genova, per un totale di 16 destinazioni, 15 dei quali operati in esclusiva dalla low cost, riconfermando Volotea come prima compagnia per numero di destinazioni raggiungibili dallo scalo ligure.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.