Il nuovo volo Genova – Bucarest

Un’altra micro compagnia low cost, questa volta italiana, mette piede al “Cristoforo Colombo” di Sestri Ponente. Prenderà il via il prossimo 21 giugno

il nuovo volo di linea diretto Genova-Bucarest, continuativo per tutto l’anno con la capitale romena. Questa volta non si tratta di un volo turistico, ma soprattutto in funzione dei tanti immigrati balcanici presenti in Liguria, che ad ora ritornano o arrivano dal loro paese con estenuanti viaggi su pullmini che durano anche venti – venti quattro ore, a seconda da che punto partono dalla Romania. 

A gestire il collegamento, due volte alla settimana (lunedì e venerdì), sarà la compagnia Ernest Airlines. L’aeromobile impiegato sarà un moderno Airbus A320 da 180 posti. 

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.