Bale Outdoor Services, nuovo servizio

L’amministratore della storica società di trasporto savonese, Alessandro Balestrino, lancia un nuovo progetto per il settore turistico

: “Il sogno è una vera e propria Outdoor Station”.

Accoglienza, servizio e qualità per la clientela. Sono gli ingredienti del nuovo servizio di trasporto dedicato al settore outdoor della Balestrino Viaggi srl, la storica società di trasporto savonese che mette in campo, grazie alla sua esperienza e professionalità, un nuovo brand per il settore turistico: “Bale Outdoor Services”.

Un progetto imprenditoriale rivolto ad un segmento di mercato con importanti potenzialità di crescita: bacino finalese, ormai vera e propria capitale dell’outdoor, ma anche i sentieri e i percorsi della Val Maremola, con lo sguardo rivolto a tutto il territorio ligure.

Il nuovo servizio di trasporto integrato per il mondo outdoor si avvale di due nuovi mezzi a nove posti (4X4), con carrelli porta biciclette per ogni tipologia di tour o itinerario alla scoperta dell’entroterra savonese: enduro, downhill, ma anche escursioni paesaggistiche e gite organizzate.

Il servizio di navetta e Bike Shuttle dispone delle licenze comunali per il noleggio con conducente (N.C.C.), con piloti e guide esperte: un trasporto sicuro, confortevole e puntuale per corse singole o giornaliere.

“La nostra azienda punta con forza sul trasporto per il settore outdoor, convinti di poter fornire un servizio unico per tutto il comprensorio: un parco mezzi d’eccellenza, piloti e guide in grado di garantire la massima sicurezza ai turisti– sottolinea Alessandro Balestrino, amministratore unico della Balestrino Viaggi -. L’obiettivo è lavorare e interagire con tutto il bacino finalese, i comuni della Val Maremola ed estenderci a tutto il territorio ligure: inoltre, grazie alla nostra agenzia di viaggi “L’Orologio” riusciremo ad offrire pacchetti integrati di trasporto, con collegamenti per aeroporti o stazioni ferroviarie, pronti a rispondere ad ogni esigenza del turista per il suo soggiorno in Riviera ligure”.

“La nostra location consente di raggiungere velocemente tutti i percorsi e itinerari della zona per Mtb, escursioni o altri sport all’aria aperta: il finalese, la Val Maremola, il Parco del Beigua e le altre splendide località dell’entroterra”.

“Con questo progetto e il nostro servizio dotato di tutte le licenze per il trasporto, siamo pronti a collaborare con enti, istituzioni, associazioni e operatori turistici, sostenendo eventi e iniziative per promuovere gli sport all’aria aperta e il modello di vacanza ‘green’: sport, natura, benessere e buon cibo” aggiunge ancora Balestrino.

“Il sogno aziendale è quello di creare una vera e propria Outdoor Station nella nostra sede a Pietra Ligure (SV), in via Nazario Sauro, con tutti i servizi per biker e gli amanti degli sport all’aria aperta: negozi, officina meccanica, deposito e ristorazione” conclude Alessandro Balestrino.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.