Terzo Valico e Gronda piu’ lontani

Si allontanano, nonostante il caos del traffico cittadino, le grandi opere in Liguria. Respinti, infatti, gli emendamenti del Pd al decreto Genova su Gronda e Terzo Valico. I Dem

sono neri ed attaccano a testa bassa: “In questo modo viene ignorato il grido di dolore e il destino di 2000 lavoratori diretti, più quelli dell’indotto, impegnati nei cantieri del Terzo Valico e si decide, ancora una volta, di non decidere su due opere rispetto alle quali le istituzioni, il mondo economico genovese e ligure sono d’accordo e dalle quali dipende il futuro della comunità genovese.

Non ci sorprende la cecità dei 5 Stelle, a cui purtroppo siamo abituati, quello che ci stupisce è che i leghisti, pur di salvaguardare i propri posti di potere, siano pronti a calpestare le idee che hanno sempre professato e i sacrosanti interessi della città”.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.