Sei nuovi bus Atp nel Tigullio

Enzo Sivori, il presidente Atp, non sta nella pelle nel presentare nella piazza principale di Rapallo i sei nuovi bus dell'Atp, dei quaranta che sono stati ordinati: <Si tratta di un grosso

investimento, dodici milioni di euro in un biennio, insomma non si era mai vista una spesa così importante. Andremo a toccare tutto il nostro territorio. Sono mezzi che andranno all'anello di Santa Margherita Ligure, quindi in tutto il Tigullio e nelle vallate interne>.

Soddisfatto il sindaco di Rapallo, di Forza Italia, Carlo Bagnasco: <Sono corriere molto belle e moderne, con un design di un certo impatto visivo, sono veicoli che si sente il loro impatto; abbiamo bisogno di veicoli più piccoli. Per esempio, per il periodo estivo, propongo veicoli con il tetto scoperto, credo di poter già dare una risposta per la prossima estate, stile veicoli cabriolet>.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.