Volotea cerca nuovo personale

Volotea, in cerca di personale di cabina per la sua base a Cagliari di prossima apertura, ha organizzato per febbraio e marzo due "Recruiting day", ovvero giornate di selezione.

Candidarsi è semplicissimo: basterà inviare "domanda" cliccando sul sito jobs.volotea.com compilando tutti i campi richiesti. Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati dal vettore riceverà una convocazione ufficiale via mail, con tutti i dettagli relativi ad orario, luogo e ulteriori indicazioni per poter sostenere il colloquio.

La compagnia aerea low cost spagnola, che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, è alla ricerca di 40 giovani tra hostess e steward. Le selezioni sono dedicate non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo delle compagnie aeree e dell'aviazione. Requisito fondamentale per i candidati è la più che buona conoscenza di italiano, inglese e preferibilmente una di terza lingua straniera. 

Da Cagliari, con Volotea è possibile raggiungere 15 destinazioni, di cui 8 in Italia (Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona, Napoli, Palermo e Pescara) e 7 all'estero (Bordeaux, Lione, Nantes, Tolosa, Marsiglia, Strasburgo e Praga). La compagnia dal suo primo volo nel 2012 ha trasportato più di 20 milioni di passeggeri, totalizzando più di 6,5 milioni di passeggeri nel 2018. 

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.