Arriva il volo Genova – Kiev

L’aeroporto genovese di Sestri Ponente, il “Cristoforo Colombo”, continua a guardare sempre più all’Est Europa con nuove rotte, vedi il gran successo per la Turchia. Grazie alla compagnia low

cost Aernest Airlines, la compagnia aerea italiana con base Milano, opera a partire dallo scorso sabato 16 marzo, il volo diretto Genova – Kiev (capitale ucraina, volo utilissimo per i circa 5000 ucraini residenti a Genova e quasi diecimila in tutta la nostra regione). Il collegamento verrà operato una volta a settimana dal 16 al 30 marzo e, a partire dal 2 aprile, avrà frequenza bisettimanale, ogni martedì e sabato. Il volo sarà disponibile tutto l'anno a tariffe vantaggiose. 

Grazie al supporto e alla forte sinergia con il Comune di Genova, la Liguria ospiterà una delegazione di giornalisti ucraini, che nei prossimi giorni visiteranno le meraviglie di Genova e il fascino della Regione.  

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.