Genova collegata con Quito!

In onore della vastissima comunità ecuadoriana genovese (oltre 28 mila persone, di cui il 60% donne, che spesso lavorano come badanti, mentre gli uoni sono specializzati nell'edilizia),

prenderà il via il 14 maggio il nuovo volo diretto Parigi - Quito di "Air France". Grazie al nuovo collegamento, sarà possibile volare dall'Aeroporto di Genova alla capitale dell'Ecuador 3 volte alla settimana (martedì, giovedì e sabato) con un comodo scalo all'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi.

L'itinerario di viaggio prevede la partenza dall'Aeroporto di Genova alle 6:00 del mattino, per arrivare a Parigi alle 7:40. Il tempo di fare colazione, raggiungere il terminal di imbarco e fare un po' di shopping per ripartire da Parigi alle 13:10 e atterrare a Quito alle 18:10,.

Il ritorno prevede la partenza dalla capitale dell'Ecuador alle 20:10 e l'arrivo a Parigi alle 14:20 del giorno successivo. Da Parigi si potrà ripartire alle 21:00 per atterrare a Genova alle 22:35.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.