Atp, tutto esaurito per un posto

Cosa non si fa per diventare autisti dei bus di linea di Atp, con sede a Chiavari, verrebbe da dire. Con 130 ammessi, si è chiusa la fase di selezione e ammissione di personale Atp per la figura

di conducenti di pullman (che coprono tutta la provincia di Genova, fino allo spezzino). I partecipanti, in arrivo da Liguria e dintorni con una preponderanza di uomini e donne residenti nel levante, dal prossimo 13 giugno e poi fino al 1° luglio saranno chiamati per i colloqui individuali. Il bando pubblico prevede per la prova pratica di guida autobus su strada un’attribuzione massima di 60 punti e per il colloquio individuale un’assegnazione massima di 40 punti.

La graduatoria finale che verrà compilata a termine del bando avrà validità per 18 mesi ed è da questa graduatoria che si attingerà il personale per le prossime assunzioni. Oggi Atp ha 435 dipendenti, 330 dei quali autisti di bus. Ha 265 mezzi che circolano su tre province (Genova, La Spezia e Savona).

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.