Luigi Cozza Trasporti torna al passato

La consolidata ditta di trasporti e logistica Luigi Cozza Trasporti con sede legale a Catania (nel porto di Genova vi sono numerosi tir della Luigi Cozza Trasporti che entrano dal varco Derna

, a Cornigliano, e scaricano i container), si affida nuovamente ai Veicoli Industriali Mercedes - Benz per aggiornare la propria flotta, con 40 Actros. L’azienda siciliana, molto ramificata in tutta la nostra Liguria (anche nei porti di Vado Ligure - Savona, Vte – Pte e La Spezia), opera nel settore logistico dai primi anni quaranta, garantendo ai propri Clienti efficienza e professionalità, con massima attenzione verso l’ambiente. Valori condivisi dai prodotti della Stella, come il Mercedes-Benz Actros: efficiente, confortevole e sicuro.
Pietro Sciuto, il Ceo, cioè amministratore generale (parola americana che ora va per la maggiore nel linguaggio internazionale) si dichiara estremamente soddisfatto dell’acquisto e del piano di espansione aziendale.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.