Volotea si riorganizza per il COVID 19

Anche la compagnia low cost emana un comunicato in merito al COVID 19 (pandemia mondiale) e resta a disposizione, a differenza di tante compagnie che hanno chiuso i battenti:

La sicurezza e il benessere del nostro personale e dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e per questo stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti, seguendo tutte le indicazioni dell' OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e di EASA (European Union Aviation Safety Agency), per minimizzare ogni rischio in qualsiasi momento.

Desideriamo che quando viaggi con noi, ti senta sicuro. Per questo motivo, abbiamo rafforzato alcune delle nostre procedure, oltre ai protocolli richiesti dalle autorità:

  • Abbiamo reso ancora più efficaci le nostre procedure di pulizia notturna, in tutti i nostri aeromobili, con disinfettanti antibatterici e ospedalieri seguendo le raccomandazioni di EASA.
  • La nostra flotta è dotata di filtri HEPA estremamente efficienti (High Efficiency Particulate Arrestors), che rimuovono le particelle nell'aria, fino a raggiungere la dimensione di microscopici batteri e virus (con un'efficienza superiore al 99,99%).

Inoltre, per la tua tranquillità, desideriamo comunicarti quali sono le nostre opzioni flessibili disponibili quando prenoti il tuo prossimo volo in questi giorni:

  • Politica di cambio gratuita, per i voli prenotati tra l'11 marzo e il 6 aprile per volare fino a 15 giugno: se i tuoi piani cambiano o se decidi di posticipare il viaggio entro tali date, non ti verrà addebitata alcuna penale per cambiare i tuoi voli (potrebbe essere applicata solo l’eventuale differenza di tariffa).
  • Piano Flex: se la tua prenotazione include il piano Flex, ricorda che grazie a questa opzione potrai annullare il tuo volo, oltre a modificarlo pagando solo la differenza di tariffa, se presente. In caso di annullamento, l’importo verrà accreditato sotto forma di credito Volotea direttamente sul tuo account e potrai utilizzarlo per i tuoi acquisti futuri, a condizione che la prenotazione venga annullata almeno 4 ore prima della partenza programmata. Questo credito avrà validità di un anno e potrai utilizzarlo per i tuoi viaggi futuri.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.