TPL, servizio navetta per il parco acquatico

SAVONA. A partire dallo scorso mercoledì 1 luglio, TPL Linea Savona ha riattivato il servizio di collegamento fra la stazione FS di Albenga e il parco acquatico “Le Caravelle”

di Ceriale, che ha riaperto al pubblico nella giornata di ieri.

Si conferma, anche quest’anno, la fermata presso San Rocco (Ceriale).

Titoli di viaggio utilizzabili:

  • biglietto unico di andata e ritorno, contraddistinto dal colore verde e dai loghi TPL/Caravelle, venduto dalla rivendita della stazione FS di Albenga, al costo di 3 euro. Il biglietto dovrà essere obliterato al momento della salita, un’unica volta;
  • solo per chi sale alla fermata di S. Rocco (Ceriale) sarà possibile acquistare il biglietto valido per un solo viaggio, contraddistinto dal colore bordeaux e dai loghi TPL/Caravelle, al costo di 1,50 euro, che dovrà essere immediatamente obliterato. Se si intende fare anche il viaggio di ritorno sarà necessario acquistare e obliterare un secondo biglietto.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.