Volotea sbarca a Genova

Il nuovo vettore Volotea (definita la compagnia delle medie e piccole città europee) ha presentato alle agenzie di viaggio liguri i suoi nuovi collegamenti da e per l’aeroporto di Sestri Ponente

"Cristoforo Colombo" . In particolare è stato sottolineato l’arrivo del nuovo collegamento con Catania, che prenderà il via il 27 marzo e che affiancherà il volo Genova-Palermo che il vettore ha avviato lo scorso anno. Volotea ha anche anticipato l’avvio di due nuovi collegamenti con la Sardegna, Olbia, e la Calabria, Reggio Calabria, entrambi a partire dal prossimo primo giugno.

Sono più di 50 le città europee collegate ogni giorno attraverso i voli della compagnia low cost: dal nord della Francia, al Sud Italia, passando per la penisola iberica, la Baviera (Germania) e Praga, la capitale della Repubblica Ceca. Insomma, il rivale numero uno della Ryanair ha deciso di mettere le radici in pianta stabile a Genova e lo fa puntando sui voli nazionali. Una scelta oculata, mai, infatti, effettuare il passo più lungo della gamba. E i genovesi lo sanno bene questo detto.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.