Un successo globale, a 360°, in tutti i sensi. Che la Msc sia all’avanguardia lo si era capito da tempo, ma da quando i social network stanno spopolando, Facebook e Twitter

su tutti, il colosso della navigazione e delle crociere ha una marcia in più rispetto alla concorrenza. Sono i numeri a confermarlo e questi non mentono mai. Msc viaggia alla velocità di un milione di fan all’anno su Facebook. 
Msc Crociere è impegnata a 360° su tutti i canali social, infatti, sono ottimi anche i risultati ottenuti su YouTube, Instagram e Twitter, ma è attraverso Facebook che l’azienda ha ottenuto risultati incredibili, grazie ad una continua alimentazione del dialogo con i fans. Nel 2013 Msc Crociere ha lanciato un canale su YouTube per ispirare sia esperti che aspiranti croceristi con video creativi che mostrano itinerari, escursioni a terra e vita di bordo. Anche qui Msc Crociere si classifica come una delle compagnie di crociera più seguite al mondo vantando più di 6 milioni di visualizzazioni totali.