Forcieri, Grillo, Merlo, Tullo discutono del disegno di legge prossimamente in discussione alla Camera. L’Autorità Portuale della Spezia ha organizzato per venerdì 19 ottobre,

alle ore 16,30, presso la Sala “Marmori” della Camera di Commercio della Spezia, un incontro-dibattito sulla riforma della legge 84/94, cui parteciperanno, oltre al Presidente dell’Autorità Portuale della Spezia e Ligurian Ports Alliance, Lorenzo Forcieri (foto),  il sen. Luigi Grillo, Presidente VIII Commissione Lavori Pubblici e Comunicazioni del Senato; l’on. Mario Tullo, Responsabile Porti del PD; il presidente dell’Autorità Portuale di Genova e Presidente Assoporti Luigi Merlo.
“Il dibattito costituirà una importante occasione per fare il punto sulla riforma dell’ordinamento dei porti, strategici per l’intero Sistema Paese – dice Forcieri-. Dopo l’approvazione del disegno di legge da parte del Senato, Assoporti ha definito una serie di modifiche, volte a garantire un migliore funzionamento delle Autorità Portuali. Ora attendiamo fiduciosi la discussione alla Camera che può contribuire a migliorare sostanzialmente il testo”.