VTE ha annunciato che le due nuove gru di banchina, caricate a Shanghai sulla nave “Zhenhua 20” lo scorso 30 Agosto, sono arrivate a Genova (Voltri).

 

Grazie a questi due nuovi arrivi, che saranno operativi da Gennaio 2013, VTE potrà servire navi da oltre 10.000 TEU di capacità e operare con 12 gru di banchina.

L’arrivo dei mezzi conferma la leadership di VTE sul mercato, l’interesse del Gruppo PSA e dei suoi partner nel continuare ad investire su Genova e in Italia ed è segno concreto dell’attenzione del Management Team del Gruppo al costante miglioramento delle performance e dei servizi resi dal terminal a tutta la sua stimata clientela.

BACKGROUND

PSA International è uno dei maggiori terminalisti portuali che operano su scala mondiale. Oltre ai principali terminal di Singapore e di Anversa, PSA ha partecipazioni in 29 porti localizzati in 17 paesi del mondo tra Asia, Europa e Americhe. Avvalendosi dei migliori talenti del settore, PSA rende ai suoi clienti servizi affidabili e di altissimo livello e instaura relazioni di reciproco successo con tutti i suoi partners. Quale migliore operatore terminalista mondiale nei maggiori hub gateway del mondo, PSA è “the world’s port of call”. PSA International è stato votato per sette anni consecutivi “Best Global Container terminal Operating Company” agli Asian Freight & Supply Chain Awards. Visitate il nostro sito web www.internationalpsa.com .

Voltri Terminal Europa S.p.A (VTE), società del Gruppo PSA International, è il principale terminal container del Porto di Genova. Nei primi dieci mesi dell’anno, VTE ha movimentato 1.027.429 TEU, registrando una crescita del 10 % rispetto allo stesso periodo del 2011.  Visitate il nostro sito web  www.vte.it