L’assemblea elettiva provinciale della Cna di Savona ha eletto all’unanimità Paola Freccero, imprenditrice del settore alimentare (pasta e gastronomia) di Toirano, a comporre la presidenza

provinciale sono stati chiamati Nico Marsella, impiantista vice presidente e Fabio Pischedda, Nello Riccardi e Fabio Delfino.

Grande è la soddisfazione dell’intera Cna Ligure, dopo l’elezione di Federica Maggiani presidente provinciale della Cna alla Spezia con la elezione di Paola Freccero sono già due le donne elette presidenti di importanti associazioni provinciali delle Cna liguri. Federica Maggiani ha voluto essere la prima a congratularsi con la neo presidente savonese. “Sicuramente in Liguria abbiamo dimostrato le capacità direzionali delle imprenditrici al di là delle “quote rosa”, in questo modo pensiamo di dare un grande contributo alla percentuale nazionale di donne chiamate ad incarichi direzionali di primo  piano” dice Paola Freccero “al termine del ciclo delle assemblee elettive faremo della Liguria una regione a forte valenza direzionale femminile e pensiamo che questo potrà portare molte innovazioni utili all’intero sistema Cna”.