Gruppo OverForm, realtà genovese attiva nel settore assicurativo e formativo, da vita a SMS Comunica, un nuovo concept di agenzia di comunicazione dedicato alle realtà del territorio.

SMS Comunica si occuperà di identità visiva, di rielaborazione del marchio e di comunicazione attraverso i social network, rivolgendosi principalmente a professionisti e piccole-medie imprese che hanno la necessità di rimodernare la propria immagine sfruttando i nuovi canali di comunicazione.
“L’obiettivo – dichiara Saverio Zavaglia, CEO del Gruppo OverForm – è quello di aiutare le tante realtà liguri a fare impresa anche attraverso una rivisitazione della propria immagine e una comunicazione al passo coi tempi con costi contenuti ma con metodi efficaci”.
“Attraverso l’unione di svariate esperienze nel campo della comunicazione social, della grafica e del video making – continua Zavaglia – SMS Comunica supporterà i clienti sfruttando una comunicazione semplice ma di grande potenzialità che, attraverso il web, sarà efficace non solo in Italia ma anche all’estero”.
Tra i fondatori di SMS troviamo, oltre a Saverio Zavaglia, Salvio di Massa, attore, videomaker selezionato con un cortometraggio nella sezione mercato al Festival di Cannes 2018 e Mario Ponis, Technical Director del Gruppo OverForm.
Nel team saranno presenti professionisti della comunicazione con importanti esperienze in agenzie genovesi e milanesi.
La sede di SMS Comunica sarà per i primi 18 mesi all’interno della nuova sede del Gruppo OverForm a Genova, Corso Europa 606, al fine di creare un incubatore di realtà aziendali e networking.