TORRIGLIA (GE). Un’altra domenica (ed anche sabato) di passione per i liguri che hanno deciso di mettersi in marcia, vuoi sull’Aurelia, vuoi in Autostrada (da farsi il segno

della croce), vuoi sui treni, tutti in piedi, schiacciati come sardine, e vi è il Covid).
A causa dei numerosi cantieri aperti sulle tratte autostradali nell’area della Città Metropolitana di Genova e delle conseguenti ripercussioni sulla viabilità ordinaria, nonché del protrarsi di interventi di manutenzione sulle strade extraurbane ed urbane, in questo periodo il servizio di linea di Atp potrà subire ritardi imprecisati che talvolta possono causare il mancato rispetto delle coincidenze indicate sugli orari.

L’azienda di Torriglia informa inoltre che, a causa del protrarsi dei lavori di manutenzione delle Gallerie di Sant’Anna sulla statale Aurelia nel tratto compreso tra Sestri Levante e Lavagna, con la viabilità a senso unico alternato, le corse delle Linee 4, 5 e 98 potranno subire ritardi. Nonostante l’elevata criticità della situazione viaria, Atp si impegna per limitare il più possibile i disagi per l’utenza.